Kit 0/9
Box 0

Autenticazione in corso...

Esiste già un profilo per questo indirizzo email. Clicca qui per accedere alla pagina di login, o crea una nuova password nel caso in cui tu l’abbia dimenticata. Questo campo è obbligatorio
Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Ho letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali, e continuando nella registrazione accetto il regolamento di utilizzo del sito.
Inoltre acconsento a ricevere gratuitamente prodotti, sconti, inviti per giochi a premi e comunicazioni promozionali e di marketing, anche via email e SMS.

Acconsento all’analisi aggregata dei miei acquisti, al fine di ricevere comunicazioni pubblicitarie basate sulle mie preferenze, buoni sconto dedicati e promozioni personalizzate!

* Campi obbligatori

Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Non siamo riusciti a verificare che l'email appartenga a voi. Controlla la tua casella di posta per l'email di verifica .

Per inviare nuovamente l'email di verifica inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su Invia.

Per fare il login con un altro account Clicca qui

Ti abbiamo inviato un'e-mail con un link per l'attivazione dell'account. Controlla la tua casella di posta per entrare subito in CucinaBarilla.
Il kit contiene

Pasta di semola qualità Oro Chef; Sugo al pesto

Ingredienti da aggiungere

Non devi aggiungere nessun ingrediente.

Quante porzioni prepara

Un kit: 2 porzioni
Due kit: 4 porzioni

In quanto tempo

Al dente:17,30 min
Media cottura: 19 min

Fusilli al Pesto
Fusilli al Pesto

Pasta

Fusilli al Pesto

Pasta

3,00 €
EUR
Fusilli al Pesto
Tutta la qualità del grano dei Fusilli Barilla e di un pesto preparato come da tradizione con tante foglie di basilico e Pecorino Romano DOP, senza l'aggiunta di conservanti: un'istituzione della cucina ligure, che affonda le radici in antiche ricette medievali e non ha mai smesso di conquistare i palati di grandi e piccini.

Come si prepara

Il forno cuoce la pasta e ti avvisa quando è ora di versare il sugo al pesto, per poi concludere la preparazione con una delicata mantecatura. Scegli il tempo di cottura a seconda del risultato che preferisci. E se vuoi regalarti il piacere di trovare la cena già pronta, quando rientri a casa, ricorda che puoi impostare la funzione delay prima di uscire e preparare fino a 4 porzioni utilizzando 2 kit: basta solo aver cura di scansionare l'etichetta di entrambe le confezioni!
  • 1

    Ricarica completamente (svuotandolo prima se inutilizzato da oltre 24h) il serbatoio dell’acqua alla base del forno.

  • 2

    Versa la pasta nella bowl rossa e inseriscila in forno

  • 3

    Scansiona l'etichetta sul lato del kit, seleziona il livello di cottura e premi la manopola per avviare

  • 4

    A 3 min dalla fine della cottura puoi aggiungere il pesto nella bowl rossa, riposizionarla nel forno e riavviare per concludere la cottura

  • 5

    Il forno ti avviserà quando è pronto.

Dettagli prodotto

  • Tabella nutrizionale

  • Lista ingredienti

  • Indicazioni di conservazione

Tabella nutrizionale

Lista ingredienti

Indicazioni di conservazione