Kit 0/9
Box 0

Autenticazione in corso...

Esiste già un profilo per questo indirizzo email. Clicca qui per accedere alla pagina di login, o crea una nuova password nel caso in cui tu l’abbia dimenticata. Questo campo è obbligatorio
Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Ho letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali, e continuando nella registrazione accetto il regolamento di utilizzo del sito.
Inoltre acconsento a ricevere gratuitamente prodotti, sconti, inviti per giochi a premi e comunicazioni promozionali e di marketing, anche via email e SMS.

Acconsento all’analisi aggregata dei miei acquisti, al fine di ricevere comunicazioni pubblicitarie basate sulle mie preferenze, buoni sconto dedicati e promozioni personalizzate!

* Campi obbligatori

Ops, sei troppo giovane per accedere all'e-commerce

Non siamo riusciti a verificare che l'email appartenga a voi. Controlla la tua casella di posta per l'email di verifica .

Per inviare nuovamente l'email di verifica inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su Invia.

Per fare il login con un altro account Clicca qui

Ti abbiamo inviato un'e-mail con un link per l'attivazione dell'account. Controlla la tua casella di posta per entrare subito in CucinaBarilla.
Il kit contiene

Miscela per pizza, lievito di birra e polpa di pomodoro

Ingredienti da aggiungere

2 mozzarelle fresche da 125g, olio extra vergine di oliva, sale, origano a piacimento

Quante porzioni prepara

Un kit permette di preparare due pizze

In quanto tempo

Circa 70 min + intervento manuale
Circa 140 min + intervento manuale in caso di lievtiazione molto soffice

Pizza
Pizza

Pizza e focacce

Pizza

Pizza e focacce

3,00 €
EUR
Pizza
Vuoi stupire gli amici con un'ottima pizza fatta in casa? CucinaBarilla ha la soluzione per te: farina di qualità, già pronta per l'impasto, una polpa di pomodori pelati al naturale come condimento ed il lievito di birra per una lievitazione naturale. A te non resta che aggiungere mozzarella, olio extravergine d'oliva, basilico fresco per portare in tavola il vero simbolo della cucina italiana.

Come si prepara

Vuoi preparare una Pizza fatta in casa, secondo le modalità della cucina tradizionale? Con CucinaBarilla il forno impasta e fa lievitare il composto il tempo necessario. Dopo il tuo intervento, per stendere la pasta, la cottura viene ultimata nella modalità forno tradizionale. Aggiungi gli ingredienti che preferisci, per stupire i tuoi amici con un buon trancio di pizza farcita: un solo kit è sufficiente per ben 2 pizze!
  • 1

    Ricarica completamente (svuotandolo prima se inutilizzato da oltre 24h) il serbatoio dell’acqua alla base del forno.

  • 2

    Versa prima la miscela e poi il lievito nella bowl nera e posizionala nel forno.

  • 3

    Scansiona l'etichetta sul lato del kit, seleziona il livello di cottura e premi la manopola per avviare.

  • 4

    Quando l'impasto è pronto, dividilo in 2 parti e stendilo sui piatti Crisp e Pizza già unti d'olio. Guarnisci ciascuna pizza con metà della passata di pomodoro, una mozzarella fresca a pezzetti, 2 cucchiai d'olio, sale e origano a piacimento.

  • 5

    Posiziona i due piatti nel Doppio Ripiano e inserisci nel forno, chiudi e riavvia. Il forno ti avvertirà quando la pizza è pronta

Dettagli prodotto

  • Tabella nutrizionale

  • Lista ingredienti

  • Indicazioni di conservazione

Tabella nutrizionale

Lista ingredienti

Indicazioni di conservazione